Il Ristorante

Situato al secondo piano del Main lobby presso lo Yacht Club Marina di Loano, sorge il “Ristorante Yacht Club Marina di Loano”. Pensato per trascorrere una serata galante con persone speciali, oppure festeggiare il giorno più importante della tua vita, la struttura ti accoglie rispondendo al meglio alle tue esigenze. L’incantevole terrazza che domina il mare prospicente della riviera ligure di ponente ti immerge direttamente nel gioco di luci che Loano e la sua area costiera sa offrire, racconto di un territorio millenario che in ogni suo angolo trasuda cultura e innovazione. 

Ensemble di gusto e raffinatezza, la cucina del ristorante è affidata alle mani sapienti di Stefano Papadia che scegliendo ingredienti pregiati coniuga in un piatto gourmet storia cultura e tradizione.

Da quest’anno si aggiunge la Pinsa Gourmet: la possibilità di gustare una prelibata ricetta laziale per chi vuole coniugare leggerezza e gusto.

Il “lounge bar”è pensato per accontentare i palati più estrosi, sorseggiando un drink immersi nella calura estiva, in attesa di scoprire le varie prelibatezze che la cena in riva al mare offre.

Ristorante Yacht Club Marina di Loano: un racconto poetico, nel volgere dell’attimo.